Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia di tutti: “Il governo rischia di far saltare la pista ciclabile in città”

Presenterà per il prossimo consiglio comunale una specifica mozione

Più informazioni su

Imperia di tutti considerato l’impatto potenzialmente devastante per la città dell’emendamento 13.2 decreto mille proroghe, figlio dell’azione scriteriata del governo gialloverde, emendamento che prevede la sospensione dei contributi “bando periferie”, presenterà per il prossimo consiglio comunale una specifica mozione.

“Il nostro obiettivo è quello di impegnare l’amministrazione attraverso un deliberato, auspicabilmente dell’intero consiglio comunale, affinchè la stessa intraprenda in tutte le sedi le azioni politiche e amministrative più opportune al fine di evitare che la città perda quel contributo pari a 18 milioni di euro fondamentale per lo sviluppo di Imperia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.