Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, boom di sanzioni e sequestri della guardia costiera foto

Ventisei multe per un totale di 10mila euro

Più informazioni su

Imperia. Negli ultimi giorni diverse sono state le operazioni sul demanio marittimo ed in mare dai militari della Guardia Costiera di Imperia, con un programma di squadre rinforzate sul territorio, che hanno condotto all’elevazione di una notizia di reato e 26 verbali amministrativi per un importo totale di circa 10.000 euro.

La Guardia Costiera di Imperia unitamente ai propri Uffici dipendenti di Diano Marina e Riva – Santo Stefano ha provveduto, in tre distinte operazioni sul litorale dei Comuni di San Bartolomeo al Mare, Riva Ligure e Santo Stefano al Mare a sanzionare i soggetti coinvolti e al sequestro dell’attrezzatura balneare: oltre 100 tra lettini, teli e ombrelloni, restituendo così circa 600 metri quadrati di litorale ai cittadini e ai turisti che si riversano nelle nostre spiagge libere per farne un regolare utilizzo.

Da tempo gli uomini e le donne della Guardia Costiera di Imperia e di Diano Marina tenevano sotto osservazione il comportamento sospetto dei “bagnanti furbetti”: sveglia all’alba, posizionamento dell’attrezzatura da spiaggia e via a dormire per ritornare con calma nell’arco della mattinata!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.