Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il team “Bici sport” Fun Seven sulle vette più belle d’Europa fotogallery

Gli atleti hanno percorso 700 km e 20.000 metri di dislivello in 6 giorni

Più informazioni su

Per il team “Bici sport” Fun Seven grande avventura alla “20k mountain bike”.

I ciclisti sono partiti da Pinerolo è arrivati a Finale Ligure, passando tra le località montane più belle: Izoard, col delle finestre, col de parpillon , col de Risoul, jaffeau, col du echelles, col du granon, altopiano della gardetta, assietta, colle della Maddalena, per finire la Via del Sale con ben 700 km e 20.000 metri di dislivello positivo in circa 6 giorni.

Il team era così composto: Beghello Gianluca (Team centoxcento), Crepaldi ermanno (Team Bici Sport), Marinescu Michela (Team Bici Sport), Del Becaro Fabio (Team Centoxcento), Cataldo Rocco (Team Centoxcento) e Brandolini Graziano( Team Bici Sport).

Gli organizzatori: “Grazie ragazzi per aver portato sulle vette più belle d’Europa la nostra maglia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.