Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Massimo Pesce realizza un sogno: incontra giocatori e allenatore della Juventus fotogallery

E' riuscito a farsi un selfie con Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala, Joao Cancelo, Daniele Rugani e mister Massimiliano Allegri

Sanremo. Il sanremese Massimo Pesce domenica 12 agosto a Villar Perosa, casa degli Agnelli e tempio consacrato alla Juve, ha avuto la possibilità di incontrare, insieme al piccolo Tommy, alcuni giocatori e l’allenatore della Juventus.

Un incontro casuale che ha visibilmente emozionato il sanremese che ha potuto realizzare così un sogno: fare le foto con i suoi beniamini. E’ infatti riuscito ad incontrare Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala, Joao Cancelo, Daniele Rugani e mister Massimiliano Allegri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.