Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “Roma club Imperia Francesco Totti” va in trasferta allo stadio “Grande Torino”

In occasione dell'esordio in Campionato dei giallorossi contro il Torino

Imperia. Il “Roma club Imperia Francesco Totti”, domenica 19 agosto, in occasione dell’esordio in Campionato dei giallorossi contro il Torino, organizza la trasferta allo stadio “Grande Torino”.

“Chiunque fosse interessato a partecipare, ci può contattare all’indirizzo email romaclubimperiafrancescotti@gmail.com o con whatsapp al 3357309282 Stefano Macaluso. Inoltre, saremo presenti, con il nostro striscione, la partita successiva, lunedì 27 agosto, in occasione della gara interna contro l’Atalanta. Maggiori dettagli li potete trovare sul sito ufficiale https://romaclubimperia.jimdofree.com/. Daje Roma” – afferma il club.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.