Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia partecipa alla 2° edizione di “Sport meets food“ foto

Sarà presente mercoledì 29 agosto, dalle 20 alle 24, con un gazebo e un mini campetto per far conoscere e provare il calcio

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia parteciperà mercoledì 29 agosto, dalle 20 alle 24, alla 2° edizione di “Sport meets food“.

La serata, organizzata dal comitato “Gli amici del lungomare di Vallecrosia” in collaborazione con le associazioni sportive e l’assessore al turismo Patrizia Bianchieri e il consigliere con delega allo sport Marco Calipa, ha l’obiettivo di far comprendere a tutti l’importanza dell’attività sportiva associata a una corretta alimentazione.

La società biancorossa sarà presente sul lungomare di Vallecrosia, dopo il ristorante” Casablanca”, con un gazebo e un mini campetto per far conoscere e provare il calcio. “E’ un’occasione per pubblicizzare la nostra Scuola Calcio ed per avere informazioni in merito” – dichiara la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.