Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il difensore centrale Marco Di Lauro firma con l’Imperia

"Vorrei fosse un'annata di riscatto per me e bella per la squadra, per il mister e per la società"

Più informazioni su

Imperia. Marco Di Lauro, che ha appena firmato con l’Imperia, non nasconde il suo entusiasmo cercando, nella stagione a venire, soddisfazioni e riscatto dopo la scorsa stagione passata nell’Argentina Arma. Difensore centrale ma all’evenienza adattabile a terzino destro.

“Sono contento di essere entrato in una società importante come Imperia dove il calcio è sentito, lo stadio è bello, la squadra è ben impostata e costruita, il mister è ambizioso e con una bella società alle spalle, ci sono tutte le basi per far bene. Avere un bel gruppo di tifosi che ti segue in casa e in trasferta è una bella cosa e ti da anche più motivazioni. A livello personale mi aspetto una stagione di riscatto visto quel che è successo lo scorso anno. Vorrei fosse un’annata di riscatto per me e bella per la squadra, per il mister e per la società”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.