Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati della 18^ Marcia del Golfo di Ospedaletti fotogallery

Il primo arrivato sulla distanza dei 5 km, con il tempo di 25 min. e 28 sec., è stato il Sig. Aretuso Dario

Ospedaletti. Domenica 19 agosto si è svolta la 18^ Marcia del Golfo non competitiva su due tracciati cittadino-collinare uno di km 5 e il più impegnativo di km 10.

Al via delle ore 18:00, sfidando un sole ancora cocente, si sono presentati 84 maschi e 38 donne per un totale di 122 partecipanti Il primo arrivato sulla distanza dei 5 km, con il tempo di 25 min. e 28 sec., è stato il Sig. Aretuso Dario.

Ha tagliato il traguardo dei 10 km, che comprendeva un’ampia e ardua parte collinare, il Sig. Figaroli Massimo con il tempo di 49 min. e 38 sec.

Un ringraziamento al dr. Alessandro Goso che ha progettato e sovrinteso all’organizzazione della marcia, al Comitato Circuito U Descu Spiaretè per il buffet offerto agli iscritti, allo staff di volontari e alla protezione civile per il supporto logistico, alla polizia locale e agli uffici comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.