Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Irriducibili Sanremo salutano il tifoso Sandro Pezzulli, scomparso prematuramente

Grande sostenitore della Sanremese, i funerali si terranno oggi alle 16 a Riva Ligure

Sanremo. Gli Irriducibili Sanremo vogliono ricordare il caro amico Sandro Pezzulli scomparso prematuramente all’età di 50 anni in questi giorni.

Grande tifoso del Bologna e della Sanremese seguiva assiduamente le partite della squadra biancazzurra e anni fa aveva realizzato anche uno striscione che esponeva in gradinata con la scritta “Ultras Riva Ligure”. I funerali si terranno oggi alle 16 a Riva Ligure. “Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.