Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fulmine fa saltare corrente, telefono e internet. Per un’ora Monaco tagliata fuori dal mondo

L'interruzione è durata dalle 9 alle 10 circa

Più informazioni su

Monaco. Alle 09.05 di questa mattina, un grosso fulmine ha provocato un’interruzione totale di corrente, telefono e internet nel Principato, Cap d’Ail e Beausoleil.

Verso le 10 del mattino, la corrente ha cominciato a essere ripristinata in un quarto del porto del Principato, ma la maggior parte dei quartieri era ancora senza energia. Alle 10.33 poi, secondo Nice Matin, i servizi elettrici e telefonici sono stati completamenti ripristinati.

Nell’ora abbondante in cui è mancata l’elettricità e il telefono, durante la quale il piccolo stato è rimasto letteralmente tagliato fuori dal mondo, i sapeur pompier hanno effettuato una ventina di interventi, anche per aiutare le persone bloccate negli ascensori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.