Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Nuova Sanremo: “Il centro commerciale in Valle Armea un’opportunità per la creazione di posti di lavoro”

"Non possiamo che essere favorevoli ad iniziative produttive che portano il progresso e benessere alla città matuziana"

Sanremo. “Forza Nuova Sanremo, è un movimento d’ispirazione Nazionalpopolare attento ai problemi e alle esigenze dei cittadini. Poniamo l’attenzione sulla disoccupazione, la quale ha raggiunto livelli senza precedenti ed è proprio per questo che è diventato prioritario porre l’occupazione al centro delle politiche economiche e sociali. Il livello di povertà, anche tra coloro che hanno un lavoro, mostra l’urgenza di creare più posti di lavoro dignitosi e produttivi.

A tal proposito, l’apertura di un grande Centro Commerciale in Valle Armea, oltre a richiamare turisti e visitatori, è una opportunità per la creazione di posti di lavoro e per la riqualificazione della zona.

Pertanto Forza Nuova Sanremo, non può che essere favorevole ad iniziative produttive che portano il progresso e benessere alla città matuziana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.