Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fognini con il new look soffre e vince in Messico

Battuto in tre set il francese Halys, nei quarti affronta il giapponese Nishioka

Più informazioni su

Dopo quasi un’ora e mezza di partita, Fabio Fognini accede ai quarti di finale del torneo Atp di Los Cabos in Messico dotato di un montepremi di 637mila dollari. Entrato direttamente a livello di ottavi di finale, Fabio ha affrontato nella notte scorsa il qualificato francese Quentin Halys, n.150 delle classifiche mondiali.

Dopo un approccio negativo al match che gli è costato il primo set 2/6, il n.1 del tennis italiano che ha sfoggiato anche una stravagante pettinatura ha lottato e vinto il secondo con lo score di 6/4 per poi travolgere il francese nel terzo che ha chiuso con un ‘cappotto’ 6/0.

Nei quarti di finale Fognini, testa di serie n.2 del torneo (la n.1 è l’argentino Del Potro) se la vedrà con il giapponese Yoshihito Nishioka, 22enne n.247 della classifica mondiale e chiaramente sfavorito dai bookmaker. I due si affronteranno per la prima volta con orario previsto alle 3,20 di domattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.