Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Filippo Corio lascia la Rari Nantes Imperia: il saluto della società

"Abbiamo perso il conto delle tue reti messe a segno per la Rari. La pallanuoto ha voluto premiarti regalandoti la possibilità di riassaporare la A1 e provare anche l’Europa. Te lo meriti e noi tiferemo per te"

Imperia. “E’ arrivato il momento di dirsi ‘Ciao’. Abbiamo perso il conto delle tue reti messe a segno per la Rari: quante volte, in questi anni, eri tu al centro dell’attacco. A prendere botte, creare spazi e tenere su la squadra. Dal tuo esordio in A1, alla grande cavalcata di due anni fa fino alla promozione in B dello scorso anno.

Caro Filippo, la pallanuoto ha voluto premiarti regalandoti la possibilità di riassaporare la A1 e provare anche l’Europa. Te lo meriti e noi tiferemo per te. Consapevoli che un giorno tornerai a giocare per la Nostra Città, ancora più forte di prima” - afferma la società Rari Nantes Imperia salutando Filippo Corio, che quest’anno non giocherà con la squadra imperiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.