Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Expo Valle Arroscia, l’Accademia dello Stoccafisso presente allo stand dell’azienda agricola “Il Cascin”

Tradizione e innovazione si fonderanno assieme creando ricette uniche, tutte nello stile di Ineja Food

Imperia. E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la sesta edizione dell’Expo Valle Arroscia. Da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre il weekend sarà all’insegna dell’enogastronomia. L’Accademia dello Stoccafisso, nata da una intuizione del suo presidente Sergio Lanteri ed emanazione del Comitato di San Giovanni, sarà presente per il terzo anno consecutivo presso lo stand dell’azienda agricola “Il Cascin”.

camminmangiando 2018

Non poteva iniziare meglio il programma di CamminMangiando, se non da uno degli street food più attesi dell’anno. L’expo rappresenta infatti la prima di 5 tappe che vedranno l’Accademia e il Comitato presenti ad altrettanti importanti eventi gastronomici e culturali.

Quali saranno le novità che troverete quest’anno presso il nostro stand? Tradizione e innovazione si fonderanno assieme creando ricette uniche, tutte nello stile di Ineja Food.

I nostri chef vi proporranno il celebre stoccafisso all’onegliese, come da tradizione della cucina di San Giovanni, la cui preparazione più che una ricetta sembra diventata vera e propria leggenda.

Venite a trovarci all’ Expo della Valle Arroscia, seguite il profumo dello stocco! Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito www.ineja.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.