Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza profughi a Ventimiglia, i topi invadono il distaccamento dei pompieri

La presenza di roditori sembra essere cresciuta esponenzialmente lungo il corso del Roya e precisamente nelle zone dove sono solito bivaccare i migranti

Ventimiglia. L’emergenza profughi continua a farsi sentire. Questa volta con i topi (per non dire ratti), la cui presenza sembra essere cresciuta esponenzialmente lungo il corso del Roya e precisamente nelle zone dove sono solito bivaccare i migranti (Gianchette e dintorni).

Ma non finisce qui. Sì, perché i roditori hanno invaso anche il piazzale antistante il distaccamento dei vigili del fuoco di via Tenda (dove le associazioni di volontariato distribuiscono cibo ai profughi) e lo stesso edificio che ospita gli uomini del 115.

Per questo motivo il Comune ha deciso di procedere alla derattizzazione dei luoghi sopracitati, al costo di poco meno che 500 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.