Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza caldo, aumento degli accessi negli ospedali imperiesi

I pazienti che ieri sono andati all'ospedale sono stati 375 e cioè l'11% in più

Più informazioni su

Imperia. Il caldo torrido che tra fine luglio e inizio agosto si è “abbattuto” sulla Liguria continua a far “boccheggiare” migliaia di imperiesi ed altrettanti turisti che hanno scelto il nostro territorio come meta per loro vacanze.

Lo rivelano i dati elaborati dalla Regione Liguria, che ha messo a confronto gli “accessi attesi” sulla base dei precedenti rilevamenti, gli “accessi osservati” realmente e quindi calcolato la differenza rispetto alle medie.

Per quanto riguarda l’Asl1 imperiese, ieri i pazienti che si sono rivolti ai pronto soccorso di Bordighera, Sanremo e Imperia sono stati 375, ovvero si registra un aumento dell’11%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.