Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morta la ventimigliese Brunella Casella: una vita dedicata alla moda, da Milano a New York

Iniziò la sua carriera negli anni Settanta come modella per Missoni

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ morta all’ospedale San Raffaele di Milano Brunella Casella. Aveva 70 anni. 
Nata a Ventimiglia, Brunella iniziò la sua carriera nel mondo della moda negli anni Settanta come modella per Missoni, diventando poi direttrice di Elite Model Look Italia, nonché vice presidente esecutivo di “Industry Mgmt Group”.
Nella sua carriera, Brunella Casella ha contribuito a lanciare diverse notissime supermodelle tra cui Linda Evangelista, Nadja Auermann, Stephanie Seymour, Cristhy Turlington, Tatjana Patitz, Amber Valletta, Gisele Bundchen, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.
Nel 2014 è stata nominata “Director of International Scouting & Placement for the Women network”. Ha lavorato tra Milano, Parigi e New York, città nella quale si era trasferita nel 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.