Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ allerta gialla in Costa Azzurra per temporali e ondate di calore

La colonnina di mercurio dovrebbe salire a 33° C in diverse zone della vicina Francia

Più informazioni su

Météo France, secondo quanto riporta Nice Matin, ha oggi dichiarato l’allerta gialla, nel dipartimento delle Alpi Marittime, per temporali e le ondate di calore.

La colonnina di mercurio dovrebbe salire a 33° C in diverse zone della vicina Francia. L’ondata di caldo, in Costa Azzurra e nel suo entroterra, è prevista per tutto il giorno, mentre il rischio di temporali è previsto da mezzogiorno a mezzanotte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.