Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due rinforzi per la rosa dell’Imperia: Samuele Roda e Uesli Tahiri

I due giovani calciatori ritornano nella squadra imperiese dopo aver maturato altre esperienze

Imperia. Altri due rinforzi per la rosa, stagione 2018-19, dell‘Imperia guidata da mister Buttu che completa un organico molto importante.

Uesli Tahiri, centrocampista classe ’99. Cresciuto nel settore giovanile dell’Imperia, torna a vestire la maglia nero azzurra dopo aver maturato altre esperienze tra cui l’Argentina Arma, in serie D, nell’ultima stagione.

Un altro ritorno è quello di Samuele Roda, attaccante esterno classe ’97. Torna a Imperia dopo aver disputato due ottime stagioni, in serie D, con la maglia giallo rossa del Finale dove ha collezionato 40 presenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.