Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna muore avvolta dalle fiamme a Nizza

L'incendio ieri notte nel quartiere di Saint Roch

Più informazioni su

Nizza. Una donna di 61 anni è morta avvolta dalle fiamme sul terrazzo del suo appartamento a Nizza. Una fine atroce, con le grida di aiuto e di dolore che si sono levate alte nel quartiere di Saint Roch dove, intorno alla mezzanotte scorsa, un incendio ha devastato l’alloggio al quarto piano dove viveva la povera vittima.

Sul posto sono intervenuti circa 50 pompieri che hanno utilizzato anche le scale mobili per cercare di salvare la donna che a causa della sua corpulenza e pare a seguito di un recente intervento all’anca, non è neppure riuscita a scavalcare la ringhiera del terrazzo e a cercare una via di fuga disperata.

Un vicino di casa prima ed un pompiere poi l’avevano quasi raggiunta ma le fiamme feroci hanno impedito ogni tentativo di intervento. La palazzina di 7 piani è stata completamente evacuata e altre persone, tra le quali un neonato, sono state trasportate all’ospedale per intossicazione da fumo, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.