Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua: tre auto a fuoco nella notte, incendio doloso foto

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri: non è escluso il movente passionale

Più informazioni su

Dolceacqua. Un incendio di natura dolosa ha distrutto tre auto nel parcheggio di piazza San Filippo. Le fiamme, appiccate ad una Citroen C3 di proprietà di un 48enne originario di Cannes, si sono poi estese a due vetture parcheggiate a fianco: una Fiat Punto e una Toyota Prius.

La notte prima del rogo, alla stessa auto, erano state forate le quattro gomme.
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri. Non è escluso il movente passionale: il proprietario dell’auto incendiata sarebbe stato visto litigare con una donna, poco prima dei fatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.