Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disastro a Genova, Rocchetta Nervina non annulla gli spettacoli programmati

"Si ritiene infatti che il modo migliore per partecipare a questo lutto sia continuare a lavorare, esprimendo in questo modo la solidarietà di tutti"

Più informazioni su

Rocchetta Nervina. “Il Comune, vista la tragedia accaduta oggi a Genova, dopo una lunga riflessione insieme allo staff organizzativo, allo staff artistico e al service del Festival delle Fiabe, che risiedono a Genova, ha condiviso l’opportunità di proseguire con gli spettacoli programmati, per onorare l’impegno nei confronti del pubblico.

Si ritiene infatti che il modo migliore per partecipare a questo lutto sia a continuare a lavorare, esprimendo in questo modo la solidarietà di tutti” – comunica il sindaco Marco Rondelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.