Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disastro a Genova, il sindaco di Imperia: “Massima vicinanza ai familiari delle vittime”

"Ci sarà tempo per approfondire le ragioni che hanno portato la Liguria ad avere un sistema infrastrutturale scarso e vetusto"

Più informazioni su

Imperia. “Sono scioccato dall’enormità di quanto si è verificato stamane a Genova. Nell’attesa di avere un’idea chiara dell’immane tragedia che si è abbattuta sulla nostra Liguria, a nome di tutta la Città di Imperia esprimo la massima vicinanza ai familiari delle vittime e a tutti coloro che stanno vivendo ore di apprensione per capire il destino dei propri cari.

Oggi è il momento di stringersi attorno alla loro sofferenza. Ci sarà tempo per approfondire le ragioni che hanno portato la Liguria ad avere un sistema infrastrutturale scarso e vetusto”. A dichiararlo è il sindaco di Imperia, on. Claudio Scajola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.