Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disastro a Genova, governatore Toti con ministro Salvini al San Martino foto

Ringraziati vigili del fuoco e tutti i soccorritori

Genova. “Mi aspetto un segnale concreto fin da subito”. Lo ha dichiarato, rivolto alla società Autostrade, il ministro dell’Interno Matteo Salvini al termine della visita alla centrale operativa del 118 e all’ospedale san Martino di Genova. Luoghi che ha visitato insieme al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

sopralluogo toti scajola e salvini genova

“Che la smettano con il burocratese e mettano mano a cuore e portafoglio”, ha aggiunto il vice-premier, rivolto alla società concessionaria che gestisce la rete autostradale italiana.

“Siamo qui per portare una piccola voce di sostegno da parte tutto il popolo italiano ai feriti e ai parenti delle vittime”, ha detto poi Salvini, che ha speso parole di ringraziamento per tutti i soccorritori ed in particolare per i vigili del fuoco: “Da ministro devo rispondere con i fatti: saranno 1500 le assunzioni straordinarie dei vigili del fuoco entro l’anno”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.