Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disastro a Genova, CNA Balneatori Liguria si stringe alle famiglie delle vittime

Per esprimere il loro cordoglio, i balneari liguri isseranno una bandiera a mezz'asta

Un segno di vicinanza e solidarietà” da parte di CNA Balneatori alle famiglie delle vittime rimaste coinvolte nel tragico crollo del ponte Morandi, avvenuto ieri nel capoluogo di regione.

Sgomenti per l’accaduto – scrive CNA Balneatori – esprimiamo la nostra profonda partecipazione al dolore ed alla sofferenza di tante vittime, loro congiunti e cari. Una ferita profonda del nostro territorio.

Per esprimere il loro cordoglio, i balneari liguri isseranno una bandiera a mezz’asta.

L’iniziativa, mossa dai portavoce territoriali di CNA Balneatori Liguria si sta estendendo coinvolgendo l’intera categoria delle imprese balneari“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.