Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disastro a Genova, annullate le iniziative previste a Diano Marina

"Il nostro è un gesto di cordoglio, di vicinanza alle vittime e ai loro familiari" - fa sapere l'amministrazione comunale

Più informazioni su

Diano Marina. A seguito di quanto accaduto a Genova, il sindaco di Diano Marina, on. Giacomo Chiappori, di concerto con i colleghi dell’amministrazione comunale, ha deciso di annullare le iniziative di animazione turistica in calendario nella giornata odierna e in quella di domani, 14 e 15 agosto.

Pertanto lo spettacolo “Diano Canta”, a cura di Gianni Rossi, in programma questa sera in piazza Martiri della Libertà, e la Cena in Bianco di domani non avranno luogo e saranno eventualmente recuperate in data da destinarsi.

“Siamo scioccati per quanto accaduto a Genova. Il nostro è un gesto di cordoglio, di vicinanza alle vittime e ai loro familiari, anche se questa nostra decisione servirà a poco, se non a riflettere, con la speranza che in futuro si faccia di tutto per evitare tragedie di questo genere”- fa sapere l’amministrazione comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.