Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, uomo trovato morto in auto davanti a sede CRI: probabile malore

A lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti

Più informazioni su

Diano Marina. Un uomo è stato trovato morto, la scorsa notte, nell’abitacolo della propria auto, davanti alla sede della Croce Rossa. Si tratterebbe di un turista svizzero di 62 anni.

A lanciare l’allarme, è stata la moglie dell’uomo, che ha chiesto aiuto. La donna avrebbe voluto accompagnare il marito in ospedale, ma forse vedendo la sede della CRI si è rivolta direttamente ai militi. Inutili, però, i tentativi di soccorso.
Le cause del decesso sarebbero imputabili ad un malore.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.