Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, maxi sequetro della Polizia Locale: 16mila articoli prelevati a tre bengalesi foto

I tre sostituivano connazionali titolari del banco, che erano andati ad una fiera in Toscana

Più informazioni su

Diano Marina. Sono 16mila gli articoli sequestrati a scopo preventivo dalla polizia locale a tre tre bengalesi, regolari e residenti a Sanremo, che ieri hanno montato i banchi al mercato cittadino senza avere le necessarie autorizzazioni. Quarantamila euro di merce, soprattutto biancheria intima maschile e femminile e costumi da bagno sono stati prelevati a tre ambulanti che, come scoperto dagli agenti, stavano sostituendo i titolari delle licenze che si trovavano a una fiera di Forte dei Marmi.

I tre bengalesi, uno dei quali è scappato all’arrivo dei vigili, erano sprovvisti di qualsiasi rapporto contrattuale, ma avevano preso il posto dei “colleghi”, che avevano così trovato il modo di stare “con il piede in due scarpe”. Il blitz è avvenuto dopo che la settimana prima gli stessi agenti avevano notato persone diverse a gestire banchi del mercato. Inoltre, era stata segnalata un’affluenza particolare di ambulanti verso la Toscana.

Ai due titolari dei banchi è stato elevato un verbale da cinquemila euro ciascuno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.