Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo ponte Morandi, la Croce Rossa di Sanremo impegnata con i suoi volontari a Genova foto

"Il primo dei nostri volontari è partito immediatamente per andare sul luogo di questa immane tragedia, dove, insieme ai volontari della Croce Rossa di Imperia, ha soccorso e cercato superstiti tra le macerie"

Più informazioni su

Sanremo. “La Croce Rossa di Sanremo è a Genova, con un operatore SMT (Soccorsi con mezzi e tecniche speciali), mentre al CCS (Centro coordinamento soccorsi) nella Prefettura genovese è presente con uno specialista di telecomunicazioni, un informatico e una volontaria con mansioni di segreteria.

Il primo dei nostri volontari è partito immediatamente dopo il crollo del ponte Morandi per andare sul luogo di questa immane tragedia, dove, insieme ai volontari della Croce Rossa di Imperia, ha soccorso e cercato superstiti tra le macerie del ponte.

Gli altri tre sono arrivati a Genova ieri sera, dove hanno lavorato incessantemente tutta la notte coordinando i soccorsi dalla base operativa“.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.