Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo ponte Morandi, annullati gli eventi dell’Unojazz per il 18 agosto

Domenica 19 agosto sul palco di Pian di Nave si terrà un concerto gratuito durante il quale verranno raccolte offerte da destinare alle famiglie delle vittime ed agli sfollati coinvolti nel disastro

Più informazioni su

Sanremo. Unogas Energia Spa, insieme con il Comune di Sanremo ed il Casinò di Sanremo, nel pieno rispetto del lutto nazionale proclamato dal Governo per il crollo del ponte Morandi a Genova, hanno deciso di annullare tutti gli appuntamenti previsti dal programma dell’Unojazz Sanremo per sabato 18 agosto.

Non si tratta solo di una scelta dettata dal rispetto dovuto in simili circostanze, ma di un segno tangibile di cordoglio, solidarietà e vicinanza degli organizzatori e della Città di Sanremo alle vittime ed alle loro famiglie.

Per tale motivo Unogas Energia Spa comunica inoltre che domenica 19 agosto 2018 sul palco dell’Unojazz Sanremo a Pian di Nave si terrà un concerto gratuito durante il quale verranno raccolte offerte da destinare alle famiglie delle vittime ed agli sfollati coinvolti nel disastro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.