Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo ponte Morandi a Genova, annullato a Ventimiglia lo spettacolo “Oggitani”

"LIBER theatrum", organizzatrice della manifestazione, ritiene doveroso annullarlo in segno di lutto

Ventimiglia. A causa del tragico evento di Genova, lo spettacolo concerto d’estate inserito nel calendario di “HanburycheSPETTACOLO!”18 e in programma ai Giardini Botanici Hanbury di Ventimiglia questa sera, venerdì 17 agosto con gli “Oggitani” è annullato.

Data la terribile tragedia del crollo del viadotto autostradale Morandi che ha colpito Genova e tutta la Liguria, anche “LIBER theatrum” organizzatrice della manifestazione, ritiene doveroso agire in questo modo, in segno di lutto, nel rispetto di tutta la sofferenza che questi tragici eventi causano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.