Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo del ponte Morandi a Genova, le condoglianze della Sanremese per la morte di Giorgio Donaggio

Ex campione italiano di trial, è stato calciatore dell’Argentina in Serie D nella stagione 2015/2016 sotto la gestione della famiglia Del Gratta

Sanremo. La famiglia Del Gratta, Dino Miani, la società, la squadra e tutto lo staff della Sanremese Calcio desiderano porgere le loro sentite condoglianze per la morte di Giorgio Donaggio nel drammatico crollo del ponte “Morandi” a Genova.

Giorgio Donaggio, “maestro d’ascia” residente a Toirano, ex campione italiano di trial, lascia la moglie Enrica e i tre figli Cristian, Matteo e Luca. Quest’ultimo è stato calciatore dell’Argentina in Serie D nella stagione 2015/2016 sotto la gestione della famiglia Del Gratta.

La società biancoazzurra desidera inoltre esprimere il proprio pensiero di vicinanza anche a tutte le famiglie coinvolte a vario titolo nel drammatico crollo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.