Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo del ponte Morandi a Genova, il presidente Toti chiede lo stato di emergenza nazionale foto

"Illustreremo con il capo dipartimento della Protezione Civile Nazionale Angelo Borrelli e l'assesore Giampedrone le prime misure urgenti prese per Genova e la Regione Liguria"

Più informazioni su

Genova. “Nella sede della Protezione Civile della Regione Liguria ho appena firmato la richiesta di Stato di Emergenza Nazionale per il disastro di Ponte Morandi.

Tra pochissimo dalla sala stampa faremo il punto e illustreremo con il capo dipartimento della Protezione Civile Nazionale Angelo Borrelli e l’assesore Giampedrone le prime misure urgenti prese per Genova e la Regione Liguria”. Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.