Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costa Azzurra, alle 14 scatta la vigilanza “gialla” per temporali

La cellula temporalesca dovrebbe colpire la vicina Francia tra le 14 e le 21

Più informazioni su

Nizza. A partire dalle 14 fino alle 21 sono previsti temporali e piogge nella vicina Costa Azzurra e in tutto il dipartimento delle Alpi Marittime.

Méteo France ha diramato un bollettino di vigilanza “gialla” a causa dei fenomeni temporaleschi che dovrebbero colpire la vicina Francia. Dovrebbe trattarsi di una perturbazione di poche ore: nella notte, infatti, la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.