Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Condizionatori sugli ascensori Borgo Marina-Parasio a Imperia, D’Agostino: “Sfida che stiamo vincendo ogni giorno”

"A novembre realizzeremo, come da programma, gli ultimi interventi e a quel punto potremo dire di aver recuperato un'infrastruttura che sembrava si dovesse buttare”

Più informazioni su

Imperia. Da oggi condizionatori in funzione su tutti e tre gli ascensori che collegano Borgo Marina al Parasio. L’intervento di installazione dell’impianto sui primi due ascensori (il terzo lo aveva già in dotazione) si è concluso infatti nelle scorse ore.

“È stata un’idea emersa durante le prove tecniche svolte a fine luglio con il sindaco”, ricorda l’assessore ai Lavori Pubblici, Ester D’Agostino. “I due ascensori erano dotati solo di una semplice ventola, che non era sufficiente a raffrescare, e pertanto risultavano piuttosto caldi in questo periodo estivo”.

“Quella degli ascensori è una sfida che stiamo vincendo ogni giorno”, sottolinea l’assessore. “Li abbiamo rimessi in funzione quando nessuno ci credeva e adesso li rendiamo più confortevoli con l’aggiunta dell’aria condizionata. A novembre realizzeremo, come da programma, gli ultimi interventi e a quel punto potremo dire di aver recuperato un’infrastruttura che sembrava si dovesse buttare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.