Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conclusa la quarta edizione di Miss Grand Prix Liguria

Le vincitrici: Miss Grand Prix Fitness Vanessa Ursino, Miss Grand Prix Calcio Alessia Cassini, Miss Grand Prix Moto Yulia Zalemskaiya, Miss grand Prix Talento Elena Cometto, Miss Grand Prix Auto Gaia Mamcabelli

Si è conclusa con successo il 2 agosto la quarta edizione di Miss Grand Prix Liguria al ristorante U Cian ad Isolabona.

Il concorso, ideato da Adriano Ge con la collaborazione del fotografo Domenico Messana responsabile casting Eliana Giacosa, Sara Portesan, presentatore della serata Paolo Bianco e Ilaria Salerno.

La giuria era composta da Lorenzo Cortelli (assessore), Sara Cimiotti (commerciante), Chiara Cerro (ex modella), Giuseppe Cascià (imprenditore), Antonino Falzone (commerciante).

Ecco i nomi delle ragazze vincitrici:

La prima classificata per Miss Grand Prix Fitness è Vanessa Ursino, Miss Grand Prix Calcio Alessia Cassini, Miss Grand Prix Moto è Yulia Zalemskaiya, Miss grand Prix Talento è Elena Cometto, Miss Grand Prix Auto è Gaia Mamcabelli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.