Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con “Bibbidi Bobbidi Boo” la magia di Walt Disney a Bordighera: ai Loewe in scena la Sinfonica di Sanremo

Topolino, Minnie, Biancaneve, Cenerentola, e Masha e l'Orso accoglieranno tutti i bambini e regaleranno delle bellissime sculture fatte di palloncini

Bordighera. Questa sera alle 21.30, Bordighera avrà l’onore di ospitare ai giardini Loewe l’importante Orchestra Sinfonica di Sanremo in un evento tutto particolare: suoneranno i grandi successi di Walt Disney in “Bibbidi Bobbidi Boo”.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare, sia per chi voglia sentirsi tornare un poco più bambino, sia per chi voglia portare i propri figli ad uno spettacolo avvolto nella magia Disney, che sa sempre regalare bellissime emozioni.

Inoltre, dalle 20, Topolino, Minnie, Biancaneve, Cenerentola, e Masha e l’Orso accoglieranno tutti i bambini e regaleranno delle bellissime sculture fatte di palloncini!

“Sarà uno spettacolo indimenticabile! – commenta l’assessore agli Eventi Melina RodàSiamo orgogliosi di poter ospitare l’Orchestra Sinfonica, e ci siamo impegnati tutti quanti al massimo per poter realizzare una serata magica: siamo sicuri sarà un successo!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.