Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comune nega biblioteca a Progetto20K: attivisti fanno assemblea ai giardini pubblici di Ventimiglia fotogallery

Il tutto si è svolto senza problemi di ordine pubblico

Più informazioni su

Ventimiglia. Un gruppo formato da circa trenta attivisti no border si è dato appuntamento in piazza della Libertà, davanti al palazzo comunale, in segno di protesta contro il rifiuto dell’amministrazione Ioculano di concedere la sala della biblioteca civica Aprosiana per un incontro, sul tema “migranti”, che era previsto nel pomeriggio di oggi.
Dopo aver srotolato e appeso uno striscione con scritto “Ventimiglia Città Aperta”, lo stesso utilizzato in apertura del corteo del 14 luglio scorso, gli attivisti di Progetto20k si sono spostati nei giardini pubblici Tommaso Reggio per un’assemblea.

Il tutto si è svolto senza problemi di ordine pubblico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.