Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cocainomane picchia e ruba alla madre, arrestato finisce in carcere a Imperia

I carabinieri di Albenga sono entrati in azione nell'appartamento di Alassio ed hanno messo fine, almeno per il momento, a questa incresciosa situazione

Più informazioni su

Si trova rinchiuso nel carcere di Imperia il 47enne di Alassio arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, tossicodipendente da cocaina e per questo motivo già condannato per furto, da diverso tempo aveva sottoposto la propria madre di 70 anni a richieste sempre più pressanti di denaro per soddisfare il suo bisogno di polvere bianca.

Esasperata dal clima di terrore instaurato in casa con violenze verbali ed anche fisiche e resasi conto della sparizione di preziosi, argenteria e contanti, la povera donna non ha potuto far altro che chiedere l’intervento della forza pubblica.

I carabinieri di Albenga sono entrati in azione nell’appartamento di Alassio ed hanno messo fine, almeno per il momento, a questa incresciosa situazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.