Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiuse le Poste Centrali di Sanremo, non saranno lavori lunghi. Potenziati gli altri sportelli cittadini foto

Per trovare un ufficio con apertura pomeridiana bisogna recarsi ad Arma Di Taggia in via Blengino 43 (8.20-19.05 tranne il sabato)

Più informazioni su

Sanremo. Domani si saprà con certezza, tramite una comunicazione ufficiale, quando riapriranno le Poste Centrali di via Roma. Ieri, la caduta di alcuni calcinacci e intonaci all’ingresso ne ha determinato la chiusura tempo indeterminato per consentire i lavori di riparazione, che comunque non dovrebbero durare a lungo.

Intanto, gli altri uffici dell Poste della Città dei Fiori, verranno potenziati con personale proveniente da quello momentaneamente chiuso.

Si tratta di “Sanremo 1” in via Pietro Agosti 241, Sanremo 2 in San Martino 94 , Sanremo 4 in corso Matuzia 191 e Sanremo 6 in via San Francesco 80. In quest’ultimo sportello verranno dirottati anche i pacchi, le raccomandate e le giacenze delle Poste Centrali.

Tutti questi sportelli saranno aperti da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Per trovare un ufficio con apertura pomeridiana bisogna recarsi ad Arma Di Taggia in via Blengino 43 (8.20-19.05 tranne il sabato).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.