Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, travolge auto in sosta e si cappotta: ferito 23enne

Trasportato all'ospedale di Sanremo, non è grave

Più informazioni su

Camporosso. Ha perso il controllo della propria vettura, una Renault Scenic, finendo contro un’auto in sosta nei pressi della chiesa di Cristo Re in via della Repubblica, per poi cappottarsi: un 23enne è stato soccorso intorno all’una della scorsa notte dai vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e dal personale sanitario del 118, accorso insieme ad un’ambulanza.

All’arrivo del soccorritori, il giovane, che non è rimasto ferito in modo grave, era già uscito dall’abitacolo. E’ stato comunque trasportato all’ospedale Borea di Sanremo per accertamenti.

Sembra che alla base dell’incidente ci sia una distrazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.