Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, Marco Di Lauro firma con l’Imperia per la stagione 2018-19

Cresciuto nel settore giovanile della Pro Sesto, ha successivamente vestito le maglie di Monza (Berretti), Seregno (serie D), Argentina Arma (serie D) da gennaio ad aprile della stagione 2017-18

Imperia. Nel pomeriggio di giovedì 23 agosto è arrivata la firma sul contratto che legherà Marco Di Lauro, difensore classe ’93, con l’Asd Imperia per la stagione 2018-19.

Cresciuto nel settore giovanile della Pro Sesto, dove ha risputato il campionato Allievi regionali e Nazionali, successivamente ha vestito le maglie di: Monza (Berretti), Seregno (serie D), Argentina Arma (serie D) da gennaio ad aprile della stagione 2017-18.

Ulteriore rinforzo per la retroguardia difensiva quindi per mister Buttu che potrà contare su un buon giocatore con grande esperienza. La società Asd Imperia rivolge un caloroso benvenuto a Marco Di Lauro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.