Classe 2000

Calciomercato, il difensore Giacomo Fazio firma con l’Imperia

"Aspettiamo il primo impegno con il Ventimiglia di domenica, sarà una partita tosta, loro vorranno iniziare bene così come noi però dovremo fare sicuramente qualcosa di più cercando di dimostrare che abbiamo un obiettivo chiaro"

riviera24 - Giacomo Fazio

Imperia. Giacomo Fazio, difensore centrale è adattabile anche nel ruolo di terzino destro dimostrando una grande versatilità e adattabilità ad entrambi i ruoli.

Dopo il tesseramento di Pier Francesco Figone, Nicholas Costantini, Alessandro Trucco, Luis Manini arriva la firma anche del difensore Fazio che va così a rinforzare ulteriormente il reparto difensivo. In passato ha vestito le maglie di: Alassio FC, Vado, Albissola e Villanovese. La società, ASD Imperia, rivolge un caloroso benvenuto a Giacomo Fazio.

“Impatto con ambiente molto positivo, mi sono trovato molto bene anche con tutti gli altri giocatori. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Aspettiamo il primo impegno con il Ventimiglia di domenica, sarà una partita tosta, loro vorranno iniziare bene così come noi però dovremo fare sicuramente qualcosa di più cercando di dimostrare che abbiamo un obiettivo chiaro” – dichiara Giacomo Fazio.

commenta