Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, domenica 26 agosto prende il via la Coppa Italia Promozione

Dalle 20.30 scenderanno in campo Dianese e Golfo 1923 - San Stevese e Ospedaletti Calcio - Taggia

Imperia. Da domenica 26 agosto prenderà il via la Coppa Italia Promozione. Nel girone A, dalle 20.30, scenderanno in campo diverse formazioni dell’Imperiese: Dianese e Golfo 1923 – San Stevese sul campo Wladimiro Marenco di Diano Marina e Ospedaletti Calcio – Taggia sul campo dello Stadio di Ospedaletti.

Le successive partite saranno domenica 2 settembre, dalle 20.30, tra San Stevese – Ospedaletti Calcio e tra Taggia – Dianese e Golfo 1923 e domenica 9 settembre, dalle 20.30, tra Ospedaletti Calcio – Dianese e Golfo 1923 e tra San Stevese – Taggia.

Dopo la fase a gironi inizieranno i quarti di finale, gara unica e campo neutro, da mercoledì 31 ottobre. Vi saranno dopo le semifinali, in gara unica e campo neutro, da domenica 6 gennaio 2019 e le finali da domenica 12 maggio 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.