Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per l’Olmo Rancing Team di Sanremo al 2° Trofeo Carbuta Park foto

La gara di MTB era valevole per il campionato provinciale di Savona e per il challenger della Regione Liguria

Sanremo. Il 19 agosto a Calice Ligure, in provincia di Savona, si è svolto il 2° Trofeo Carbuta Park organizzato dalla società Calice Bike.

La gara di MTB era valevole per il campionato provinciale di Savona e per il challenger della Regione Liguria. Le società partecipanti erano 13. I ragazzi dai promozionali ai 12 anni erano un centinaio. I ragazzi della Olmo Rancing Team di Sanremo che hanno partecipato erano 7, guidati dall’oro allenatore Stefano.

La gara si è svolta in un percorso molto tecnico tra sterrato salti e ostacoli sotto il bosco. Nei g2 Samuele Mistretta dopo una sfortunata caduta che gli è costato il primo posto è arrivato 2°, nei g4 Scarpa Alessio è arrivato 9°, Matteo Ciccia 8°, nei g5 Alessandro Micolucci dopo una partenza a tutta ha staccato tutti i suoi rivali e con un vantaggio di 30 secondi ha potuto amministrare la gare e arrivare primo al traguardo, nei g6 Francesco Ciccia è arrivato al 7° posto e Manuel Scarpa all’8° posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.