Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Breil, autovelox vandalizzato a meno di 48 ore dalla sua installazione

Il rettilineo nel quale è stato posizionato, tra la stazione di Breil e la frazione di Giandola, ha visto recentemente scendere il limite di velocità da 90 a 50 km/h

Più informazioni su

Breil. Il nuovo autovelox che è stato installato meno di 48 ore fa sul RD6204, nella Val Roya francese, all’ingresso dello centro abitato, è stato vandalizzato.

Secondo quanto riporta Nice Matin, l’obbiettivo dell’apparecchio è stato coperto con la vernice blu di una bomboletta spray.
Il rettilineo nel quale è stato posizionato, tra la stazione di Breil e la frazione di Giandola, ha visto recentemente scendere il limite di velocità da 90 a 50 km/h.

Sui social network, la notizia non ha mancato di fare sorridere i frequentatori abituali della strada. Resta il fatto che un atto del genere testimonia soprattutto il disappunto degli utenti della strada dopo che i limiti di velocità sono stati introdotti e gli autovelox immediatamente adattati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.