Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, tragedia sfiorata: crolla grosso pino per il maltempo fotogallery

E' successo in via Alessandro Manzoni

Più informazioni su

Bordighera. Un grosso pino marittimo si è abbattuto al suolo intorno alle ore 12 in via Alessandro Manzoni.

riviera24-Bordighera, crolla per il maltempo grosso pino

L’albero, piantato nei giardini di una proprietà privata, ha divelto la cancellata del parco della villa, abbattendo anche un palo della luce pubblica e terminando la caduta tra le siepi di un’altra abitazione che si affaccia sulla via.

Il tronco ostacola l’intera carreggiata. Sul posto sono sopraggiunti tempestivamente i carabinieri della locale caserma e la polizia municipale.

Non si registrano feriti, ed è una vera fortuna visto che la segnalazione del fatto è partita da alcuni turisti che stavano rientrando a casa dalle spiagge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.