Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, oggi mercato “allungato” e domenica ambulanti sul lungomare Argentina

L'ANVA Confesercenti e gli ambulanti del giovedì tutti ringraziano l’amministrazione comunale

Più informazioni su

Bordighera. Il mercato settimanale della “città delle palme” oggi finirà alle 15,30 e non alle 13,30 come di consuetudine. Lo ha deliberato la giunta comunale dopo un incontro con gli ambulanti.
Sempre per andare incontro alle esigenze dei commercianti, domenica 19 agosto è previsto sul lungomare Argentina un mercato straordinario, chiesto per recuperare i due mercati persi a causa di allerta meteo l’inverso scorso. Anche in questo caso, il mercato avrà luogo fino alle 15,30. Gli ambulanti avranno tempo fino alle 16,30 per lasciare la passeggiata.
L’ANVA Confesercenti e gli ambulanti del giovedì tutti ringraziano l’amministrazione comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.