Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, incidente domestico al Grand Hotel del Mare: feriti due carabinieri in congedo foto

Uno era in cima ad una scala: è caduto addosso all'ex collega

Bordighera. A rimanere feriti, mentre pulivano una grata nella veranda di un appartamento del residence del Grand Hotel del Mare, sono due carabinieri in congedo.
Stando a quanto ricostruito fino ad ora, uno dei due, un 64enne, era in cima ad una scala e stava pulendo una grata che, però, gli è finita addosso, travolgendolo e provocandone la caduta dalla scala. L’uomo, a sua volta, è caduto addosso all’ex collega: un 62enne. Quest’ultimo ha riportato ferite a gambe e braccia ed è stato trasferito al punto di primo intervento di Bordighera in codice giallo di media gravità, mentre il 64enne è rimasto ferito in modo più grave, riportando tra l’altro un trauma cranico e uno facciale. E’ stato trasferito in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo.

Sul posto è accorso il personale sanitario del 118, insieme a due ambulanze di Ponente Emergenza e Croce Rossa di Bordighera. Allertati anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.