Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il rock dei New Travelin’ Sound accende l’arena della Scibretta fotogallery

Il gruppo è formato da Alessia Capaccioni, voce; Aldo Basile, batteria; Fernando Fraticelli, chitarre; Giancarlo Zacconi, basso

Più informazioni su

Bordighera. Grande successo ieri sera per il concerto, apprezzatissimo dal pubblico, dei New Travelin’ Sound.
Il gruppo, dedito alla riscoperta del rock anni Sessanta e primi anni Settanta, si è esibito nella splendida cornice offerta dall’arena della Scibretta, alle porte del centro storico di Bordighera.

Dai classici immortali a gemme assopite nel corso dei decenni e riportate agli antichi splendori: i New Travelin’ Sound hanno incantato la platea suonando 36 pezzi memorabili, tra i quali: “Have you ever seen the rain”, “Black is black”, “Perfect day”, “Imagine”, “Let it be”, “Twist and shout”, “Oh Darlin” e, per finire,  l’indimenticabile “Hey Jude”.

Il gruppo è formato da Alessia Capaccioni, voce; Aldo Basile, batteria; Fernando Fraticelli, chitarre; Giancarlo Zacconi, basso.
In due brani ciascuno si sono esibiti il giovane Ivan Sisera alla batteria e Eleonora Brajato al piano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.